Natura

Avventura... Emozioni... Relax...

Un osservatorio naturale. Così si propone lo Chalet il Capricorno agli ospiti che, in estate come in inverno, ma anche in primavera o in autunno, intendono beneficiare della sua accoglienza.

E’ la posizione stessa, un belvedere su creste e boschi dell’Alta Valle, che ne fa un luogo speciale per vivere momenti veramente unici, dedicati a chi vuole vivere la montagna in ogni sua forma.

Sci, snow-board e tutte le declinazioni degli sport della neve in inverno quando – sci o racchette ai piedi – dallo Chalet si può partire per discese inebrianti o escursioni su sentieri innevati. Trekking, alpinismo, passeggiate lungo sentieri e mulattiere in estate, alla scoperta di tesori botanici e Parchi Naturali.

Un piccolo mondo antico di “sentimenti ed emozioni” immersi nella natura, di cui sentirsi parte integrante più che ospite occasionale. Discreti compagni delle esplorazioni estive, scoiattoli, cervi, volpi che spesso si lasciano anche avvicinare. E le fragranze di lavanda, rododendri rossi o bianchi, narcisi, stelle alpine…