Ristorante Naskira

Esperienza garantita

Farsi sedurre dai piaceri della tavola, dalle atmosfere raccolte di un ambiente dove un simpatico orologio a cucù scandisce l’ora del menu dello sportivo, della goloseria più raffinata, delle cene romantiche, di conviviali incontri buongustai a tema ed eventi su misura….

Dopo un’emozionante giornata all’insegna dello sport e del divertimento, dopo un momento di relax in terrazza, il “Naskira” – ristorante aperto anche alla clientela esterna – è il ritrovo eletto per fare di una sosta un’autentica esperienza. Non solo del palato…

Pensato per offrire raffinate emozioni, riserva tutte le attenzioni anche ai più piccoli, ai quali dedica specifici menu stagionali.

Ristorante Naskira

Cucina di Tradizione

La matrice della cucina di casa è piemontese, con particolare riguardo a prodotti e peculiarità del territorio. Il Naskira è laboratorio di cucina in Alta Quota, dove la gastronomia trae ispirazione dalle radici della tradizione montana dell’Alta Val di Susa.

Una ricerca della tipicità, accompagnata da contemporaneità ed attenzione alla stagionalità delle materie prime, che non esclude tocchi di creatività e stimolanti reinterpretazioni di ricette classiche.

Frutta e verdura rigorosamente di stagione, selezioni di formaggi di piccoli produttori, carni di provenienza locale… sono il fil rouge di menu che si avvicendano di stagione in stagione, in una equilibrata varietà di piatti di consolidata tradizione regionale e proposte inedite, uniche.